Iscrizione

Richiesta di iscrizione all’associazione culturale Artes 2019

Per partecipare alle attività dell’associazione culturale Artes (scuola di tango argentino, stage, serate danzanti, cene sociali, ecc.) è necessario diventare soci. Per diventare soci è necessario versare la quota annuale di 20 euro. 

Il tesseramento dev’essere richiesto preventivamente online compilando il modulo Modulo iscrizione online Associazione Culturale Artes . La richiesta deve essere valutata ed accettata dal Presidente dell’associazione e dal comitato direttivo. La richiesta potrà essere accettata solo dopo che la mail fornita sarà stata verificata. Una volta accettata la richiesta, la tessera potrà essere ritirata con un documento d’identità valido presso la Galleria Bartolino a partire dal giorno successivo alla domanda. 

I minori possono associarsi, ma devono recarsi direttamente presso la nostra sede accompagnati da uno dei genitori o da chi ne fa le veci, oppure consegnare la domanda di ammissione compilata e firmata insieme alla copia di un documento valido del genitore.

 

PER CHI EFFETTUA LA RICHIESTA DI TESSERAMENTO ONLINE ENTRO IL MESE DI LUGLIO 2019, IL CONTRIBUTO ASSOCIATIVO NON DOVRA’ ESSERE PAGATO.